Con lunedì 16 gennaio 2017 sono ripartiti i lavori di restauro del Santuario di Monserrato. La prima parte dell'intervento riguarderà una manutenzione straordinaria del tetto del porticato per poi procedere successivamente al restauro delle tinteggiature del colonnato.
I lavori, autorizzati dal Comune di Borgo e dalla sovraintendenza, sono completamente a carico dell'Associazione Santuario di Monserrato che vive grazie a liberalità.

Chi fosse interessato a partecipare alla sottoscrizione può fare un bonifico sul conto intestato all'Associazione Santuario di Monserrato - Agenzia presso Ubi Banca (ex Bre) in Borgo San Dalmazzo: COORDINATE IBAN: IT80J0311146010000000019109 con causale "Restauro Santuario". Le liberalità tramite assegno o bonifico potranno essere scalate del 19 % durante la dichiarazione dei redditi. Le offerte possono anche essere consegnate in Parrocchia San Dalmazzo.
Saremo grati a tutti quelli che parteciperanno alla sottoscrizione. Sono lavori necessari per salvaguardare dalle infiltrazioni dell'acqua il colonnato già in parte danneggiato e per concludere il restauro dell'intera facciata iniziato nel 2013 con il restauro del grande affresco raffigurante la crocifissione.

restauro2017

News

Comune

Demo
 

Parrocchia

Demo
 

Museo San Dalmazzo

Demo
 

Cammino S.Anna Vinadio

Demo
 
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy