Presepi in Monserrato si chiude con un grandissimo successo di visitatori

E' stata una grande edizione di PRESEPI IN MONSERRATO. Abbiamo chiuso l'edizione 2018/2019 con 3247 visitatori contati (con un incremento del 60% rispetto all'edizione del 2017) consapevoli del lavoro fatto e di tanti sorrisi strappati a chi è venuto a trovarci. Grazie di cuore alle centinaia di persone che sono passate a trovarci, grazie a Salvatore Vento che ha realizzato i 3 presepi in palio nella LOTTERIA DEI PRESEPI rendendola realtà, grazie a chi ha acquistato i biglietti della lotteria aiutando l'Associazione Santuario di Monserrato nel proseguimento dei lavori di restauro, grazie a tutti i Volontari che si sono impegnati nell'organizzazione della mostra e nelle aperture, grazie alla Parrocchia San Dalmazzo ed al Comune di Borgo San Dalmazzo, nonchè al Csv Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo, grazie per il loro continuo sostegno morale e materiale a Giovanni Zavattero e Salvatore Vento, anime della mostra dei Presepi di Cuneo "Espongo il mio presepe", grazie a Cristian Peirone ed alla sua immensa pazienza, grazie a Piero Paganini che ogni anno impreziosisce il presepe meccanico e ci stimola a diventare sempre più ambiziosi, grazie alla nostra volontaria Giusy che terminando il suo presepe in tempo utile per l'inaugurazione ha mostrato i bellissimi frutti del "corso pratico per costruire un presepe" organizzato dall'Associazione Santuario di Monserrato con la preziosa direzione tecnica di Salvatore Vento, grazie all'Associazione Mondo Presepi di Torino, Abramo Telesa, Paolo Scalambro e Enzo Cherasco, gli artisti ospiti, grazie ad Amunse per l'appoggio e soprattutto grazie a tutti coloro che esponendo il proprio presepe hanno reso l'ottava edizione di Presepi in Monserrato così speciale. Al prossimo anno, con ancora più entusiasmo!

WP 20181224 21 46 19 ProWP 20181230 15 36 22 ProWP 20181230 15 33 22 Pro