“Una losa per Monserrato”: è questo il nome della sottoscrizione. Si tratta di una raccolta fondi per il restauro straordinario del tetto del santuario. Le offerte possono essere consegnate direttamente presso il santuario, oppure presso la parrocchia di San Dalmazzo nel centro storico della città. E' possibile effettuare una donazione anche tramite bonifico bancario, di seguito le coordinate: Associazione Santuario di Monserrato, UBI Banca agenzia di Borgo San Dalmazzo, IT80J0311146010000000019109, causale “Restauro” (indicare nome, cognome e indirizzo).

Grazie di cuore a tutti coloro che parteciperanno!

unalosaper