• DOMENICA

      dalla 1^ di Giugno alla 2^ di Settembre
      7.00 APERTURA SANTUARIO E ROSARIO
      7.30 SANTA MESSA
      16.00 S. ROSARIO e VESPRI
      18.00 CHIUSURA SANTUARIO
    • MESE DI MAGGIO

      da Lunedì a Sabato
      6.30 APERTURA SANTUARIO
      7.00 SANTA MESSA
      18.00 CHIUSURA SANTUARIO
      Domenica
      15.00 APERTURA SANTUARIO
      16.00 S. ROSARIO e VESPRI
      18.00 CHIUSURA SANTUARIO
  • No events

Si avvicina la nuova edizione di Presepi in Monserrato in programma dal 14 dicembre al 6 gennaio al Santuario di Monserrato. Protagonisti, come di consueto, saranno i presepi realizzati da chi vorrà proporre la sua opera, a patto che sia da lui realizzata artigianalmente. Per iscriversi occorre inviare al più presto una mail all'indirizzo di posta elettronica presepi mail tasto allegando una foto del presepe che si intende esporre (anche se non ancora ultimato), le sue dimensioni e se necessita di alimentazione. Dal momento che le iscrizioni superano di gran lunga i posti disponibili, vi invitiamo a non attendere troppo tempo ad autocandidare il vostro presepe. Risulteranno ufficialmente iscritti coloro che verranno successivamente contattati dall'Associazione per la conferma dell'iscrizione.

La consegna del presepe è fissata per sabato 30 novembre nel pomeriggio. Le iscrizioni scadranno venerdì 29 novembre alle ore 12 o nei giorni precedenti qualora si raggiunga il limite massimo di iscrizioni.

Anche per questa edizione è richiesto che il presepe sia dotato di illuminazione (possibilmente non una catena di luci messa intorno alla meglio, ma un'illuminazione accurata e pensata) dal momento che saranno previste più aperture notturne della mostra, con percorso al buio illuminato solo dalle luci dei presepi.

WP 20181224 21 02 52 Pro

 

News

Comune

Demo
 

Parrocchia

Demo
 

Museo San Dalmazzo

Demo
 

Cammino S.Anna Vinadio

Demo
 
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy